Kit e Accessori Imbottigliatrici a Depressione

Beccuccio inox per Enolmatic e Enolmaster

Un beccuccio in acciaio inox disponibile in versione per prodotti liquidi, viscosi o schiumosi.

beccuccio inox.jpg
beverage.pngBeverage

Beccuccio in acciaio inox per Enolmatic ed Enolmaster, disponibile nella versione per vino ed altri prodotti liquidi, per olio ed altri prodotti viscosi e per birra ed altri prodotti schiumosi.

È particolarmente consigliato per l'imbottigliamento di prodotti liquidi ad alta percentuale alcolica e per l'imbottigliamento di prodotti a caldo.

Il beccuccio in acciaio inox è perfettamente intercambiabile con quello in plastica e l'Enolmatic può essere acquistata già equipaggiata con il beccuccio in acciaio.

Specifiche tecniche

Alcuni dati tecnici per sapere di più su Beccuccio inox per Enolmatic e Enolmaster

Specifiche

Produzione
  • circa 170 bph da 750 ml

Diametro interno collo contenitore
  • da 16 a 28 mm

Altezza minima bottiglia
  • 180 mm

Configurazioni

Beccucci disponibili
  • inox per vino e prodotti liquidi
  • inox per olio e prodotti viscosi
  • inox per birra e prodotti schiumosi

Packaging

Vetro
  • bottiglie


Video Gallery

Per vedere Beccuccio inox per Enolmatic e Enolmaster in azione nelle varie versioni e per applicazioni differenti, puoi esplorare la nostra raccolta video.

FAQs

Hai ancora qualche dubbio? Qui troverai tutte le risposte di cui hai bisogno.

Come regolo il livello di riempimento con il becco inox?
Inserire la bottiglia sotto il beccuccio ed appoggiarla sulla base dell’ ENOLMASTER o dell'Enolmatic con la bottiglia inserita il bilanciere deve essere orizzontale o leggermente più alto rispetto a piano orizzontale del bilanciere stesso. Per regolare il livello del liquido nella bottiglia bisogna agire sull’anello di posizionamento. La distanza minima del liquido dal bordo della bottiglia (riempimento massimo) si ottiene posizionando l’anello verso il basso mentre la distanza massima del liquido dal bordo della bottiglia (riempimento minimo) si ottiene posizionando l’anello verso l’alto. Misure intermedie possono essere ottenute posizionando l’anello tra le due posizioni di massimo e minimo riempimento. Per spostare l’anello allentare leggermente le due viti frontali, farlo scorrere nella posizione desiderata (utilizzare le tacche per riferimento) e serrare le viti. Posizionare il cono di silicone aderente all’anello. Per ottenere un livello preciso e costante occorre che le bottiglie, una volta riempite ed eventualmente schiumate, vengano sfilate velocemente dal beccuccio.

Il motore della riempitrice genera il vuoto, ma sento dell'aria passare attraverso il beccuccio e la bottiglia non si riempie. Come mai e cosa fare?

In questo caso è probabile che la guarnizione a labbro del becco si sia logorata e debba essere sostituita