Soluzioni di qualità dal 1989
Tutto nasce da un'intuizione
Costruire una macchina che permetta a tutti di imbottigliare il vino in casa, in modo semplice ma professionale. È l’Enolmatic, un prodotto che sarà un successo indiscusso in tutto il mondo e che porterà alla nascita dell’azienda Tenco. Una macchina tanto semplice quanto rivoluzionaria: robusta, flessibile, performante, di qualità, tale da far entrare fin da subito Tenco nel mondo dei costruttori di macchinari per l’imbottigliamento.
Chi siamo oggi
Sono passati oltre trent’anni dalla costruzione della prima Enolmatic: anni in cui sono cambiate le tecnologie e i materiali, le richieste e le esigenze del mercato. A distanza di tempo, possiamo ancora affermare, con orgoglio, di essere leader nel settore dell’imbottigliamento. Il successo sta nella cura assoluta per il particolare, nella ricerca costante dell’eccellenza sia dei materiali che delle lavorazioni, nell’attenzione con cui scegliamo e definiamo ogni singolo aspetto costruttivo. Puntiamo sempre alla perfezione, crediamo, da sempre, che la nostra qualità e la nostra differenza stiano nel dettaglio.
La differenza sta nel dettaglio
Affermiamo con orgoglio di essere leader nella costruzione di macchine per l'imbottigliamento e confezionamento dei prodotti liquidi.
Abbiamo sviluppato una serie di macchinari e di tecnologie per le piccole e medie imprese alle quali forniamo la linea completa: dalla preparazione del prodotto al suo confezionamento in vista della successiva distribuzione sul mercato.
Come Giuseppe Tenco, ogni giorno lavoriamo per fornire ai nostri clienti le soluzioni tecniche più intelligenti e i materiali migliori per ogni tipo di applicazione riguardante la preparazione dei prodotti e il loro confezionamento.